CHI SIAMO


Il ristorante LECKYHORN nasce nel febbraio 1989 dall’idea del papà dei titolari. Camionista, amante della buona tavola e della cucina della moglie Nanda, decide di dar vita ad un ristorante trattoria dove il cibo genuino ed i sapori di campagna avrebbero trovato il giusto connubio.

Oggi il ristorante è curato dai figli Claudio con Paola e da Artenia.

Il LECKYHORN è a vostra disposizione per riscoprire i piatti della tradizione con una cucina casalinga tipica del territorio ricca di memoria e di gusto. Vi attendono mille specialità della casa … dalle prelibatissimie polpette cace’ovo, dalla verdura e fagioli con sardepeperoni secchi e pizza di mais … ai fantastici ravioli di ricotta e formaggio, dal gustoso baccalà e peperoni ai succulenti arrosticini sia di fegato e cipolla sia tagliati a mano … e verdure a volontà. Potete assaporare una vasta gamma di antipasti , primi piatti e secondi vegetariani e vegani.

È possibile avere menú “su misura” a seconda delle esigenze, o semplicemente prenotare i piatti più famosi della tradizione abruzzese e italiana come le scrippelle m’busse, la coda alla vaccinara, lo stoccafisso con le patate, degustazione di baccalá ed altro ancora.

Dulcis in fundo un ricco menù di dolci, ottimi, genuini di produzione propria.

Verrete accolti con cortesia e gentilezza in un locale semplice e pulito, adatto ad ospitare piccole e medie cerimonie, ma anche a chi vuole trascorrere una tranquilla serata con gli amici, al giusto rapporto qualità-prezzo.

Chi lavora troverà, a pranzo, un menù sia a la carta sia di piatti del giorno con un’attenzione verso i prodotti a km “0” e stagionali. Menú personalizzati per chi soffre di allergie o intolleranze.

Dispone di tre salette e d’estate anche di tavoli all’aperto. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti!!! È sempre gradita la prenotazione!!